Centro Sportivo Scolastico

CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

Il Centro Sportivo Scolastico si propone l'ampio coinvolgimento degli allievi in orario extracurricolare, al fine di promuovere e diffondere la pratica delle attività sportive, con particolare attenzione alle attitudini, alle preferenze e alle capacità individuali degli alunni. Si concretizza con attività interne d'Istituto e con la partecipazione ai Campionati Studenteschi.

+ organizzazione di tornei interni di pallavolo e calcio a 5, o altre attività in rapporto alle richieste degli allievi

+ partecipazione alle varie fasi (istituto, provinciale, regionale, nazionale) dei Campionati Studenteschi di corsa campestre, orienteeringatletica leggera

+ L'Istituto aderisce anche ai tornei organizzati dall' A.N.M.I.L. (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi sul Lavoro)

Guarda la pagina dedicata alle nostre PALESTRE (basta un click)