Quinte classificate!

La squadra di pallavolo femminile del Liceo Pujati si è classificata al quinto posto alle finali nazionali dei campionati studenteschi di pallavolo, tenutesi a Camerino dal 12 al 15 settembre scorsi.

La squadra del Liceo Pujati, già vincitrice della fase regionale, rappresentava il Friuli Venezia Giulia tra le 20 squadre regionali partecipanti.

Il Dirigente, gli insegnanti di scienze motorie e tutto il Liceo, plaudono e si congratulano con le studentesse componenti la squadra per il buon piazzamento raggiunto, frutto di impegno e tenacia.

Grazie ragazze!

Squadra di pallavolo Liceo Pujati

Il giorno 28 settembre l'impresa delle ragazze è stata celebrata presso l'ingresso della sede centrale dell'Istituto, con ovazione da parte di tutti gli studenti e i docenti presenti; le ragazze della squadra hanno consegnato alla scuola il premio ricevuto a Camerino. Le nostre campionesse sono:

• Antonioli Arianna (3BSC, Banda)
  • Arreghini Anna (2ASU, Centrale)
  • Basso Ludovica (3BSC, Centrale)
  • Battistel Chiara (3ASU, Banda)
  • Bernardini Rachele (2BLIN, Libero)
  • Coan Sophie (3CSU, Banda)
  • Cuch Margherita (3CSU, Opposto)
  • Da Ros Chiara (4BSC, Palleggiatrice)
  • Mellarè Giovanna (3CSU, Banda)